Uaipre inaugura Cavalli a Roma 2016

GiovanniniIl nostro socio, il cavaliere romano Andrea Giovannini, è stato chiamato a rappresentare il Pura Raza Española all’inaugurazione dell’edizione 2016 di “Cavalli a Roma”, la fiera dell’ippica e dell’equitazione, che si è svolta alla Fiera di Roma dal 19 al 21 febbraio.

Andrea Giovannini è l’unico cavaliere – come è stato sottolineato nel corso dell’evento – ad avere ottenuto importanti riconoscimenti a livello internazionale nella specialità del dressage montando cavalli spagnoli il cui libro genealogico, in Italia, è rappresentato da Uaipre.

Presenti alla cerimonia di inaugurazione, Mauro Mannocchi – Amministratore Unico di Fiera Roma; Vittorio Orlandi – Presidente Fise; Alessandro Silvestri – Presidente Fitetrec-Ante; il colonnello Gianni Massimo Cuneo del 4° Reggimento Carabinieri a Cavallo; Domenico Merlani – Presidente Camera di Commercio di Viterbo, Claudio Destro – Presidente Confagricoltura Roma. Madrina d’eccezione Simona Rolandi, giornalista sportiva e nota conduttrice televisiva Rai, ospite d’onore l’attore Maurizio Mattioli.

Nella foto: Andrea Giovannini, in sella a sinistra, con le autorità alla cerimonia di inaugurazione della fiera. Alla sua destra la campionessa del mondo di reining Ann Poels Fonck e tra di loro due future promesse dell’equitazione: Cristiano Mosca ed Azzurra Ferracci in sella ai loro pony.