ALLEVAMENTO GIOMICI CASTLE HORSES

Logo Allevamento Giomici

Allevamento Giomici Castle Horses

Località Giomici Valfabbrica (Pg)

Presidiato dal Millenario castello di Giomici (in cui sono anche disponibili appartamenti in affitto) con le sue torri e bastioni, in una grande proprietà di 160 ettari, ha sede l’allevamento “Giomici Castle Horses”.

Presso l’allevamento vengono effettuate selezioni morfo-attitudinale del cavallo Pre Capa Negra con particolare attenzione all’affidabilità e alla capacità di apprendimento. Nelle scuderie sono inoltre presenti cavalli Pre con altri mantelli dal Baio, al Cremello, all’ Isabella.

Tutti i nostri cavalli hanno l’opportunità di pascolare liberi tra i grandi filari delle vigne e nella vastità dei prati della tenuta; grazie a ciò anche i nostri puledri hanno la possibilità di sviluppare le proprie potenzialità fisiche e psichiche nell’equilibrio del branco.

L’allevamento “Giomici Castle Horses” seleziona i suoi prodotti, in base a morfologia, alta genealogia senza tralasciare l’ attitudine allo sport, al dressage, alla monta da lavoro ed al trekking . Abbiamo disponibili anche puledri, fattrici gravide, fattrici con puledro.

La struttura è dotata di due tondini e un rettangolo da lavoro di 20 x 40.

I cavalli vengono ceduti solo dopo essere certi, da ambo le parti, che sia il cavallo giusto per la persona giusta

Sono gradite visite previa appuntamento.

Per contatti

Gsm +39 347/1117826 (ing. Federico Martini)

Gsm +39 348/3556952 (ing. Claudia Vagni)

Mail: giomicicastlehorses@gmail.com

Sito: pagina facebook giomici castle horses:

https: //www.facebook.com/pages/Giomici-Castle-Horses/481626831861089

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: