Fieracavalli Verona, Salone del Cavallo Iberico

Fieracavalli Verona, Salone del Cavallo Iberico

In  Uaipre la macchina organizzativa per Fieracavalli 2015,  che si terrà a Verona dal 5 all’8 novembre, è già in moto.

La segreteria dell’associazione ha già prodotto i documenti che serviranno ai soci per partecipare al maggior evento equestre nazionale e tra i più importanti in ambito europeo.

Vale la pena ricordare i numeri della passata edizione di Fieracavalli, la 116.ma, come sono stati anche sottolineati dal presidente di Veronafiere Ettore Riello durante il bilancio di fine evento. Le presenze sono state oltre 160 mila presenze, con il 15 per cento dei visitatori e degli operatori provenienti dall’estero; erano presenti  85 nazioni, con 2.735 cavalli di 60 razze e 35 associazioni allevatori. Una kermesse quindi che vale la pena vivere e che per i nostri allevatori, oltre ad essere un importante momento di affari, deve essere anche motivo di coesione per gli appassionati del Pre.

Quindi Uaipre per permettere ai propri soci di partecipare a questa fiera che si preannuncia già piena di novità,  ha rinnovato – con le medesime tariffe – la convenzione con l’hotel DB di Verona dove già nelle passate due edizioni l’associazione era stata ospite.

In calce trovate i link per potere scaricare i documenti che serviranno per partecipare a Fieracavalli 2015.

Download (PDF, 274KB)

Download (PDF, 266KB)

Download (PDF, 248KB)

Download (PDF, 287KB)

Download (PDF, 103KB)

Download (PDF, 35KB)

GDE Errore: Errore nel recupero del file - se necessario disattiva la verifica degli errori (404:Not Found)