Allevamento ExcaliburCari soci e appassionati del cavallo di Pura Raza Española, quest’anno Uaipre ha deciso di non partecipare alla Fiera Cavalli di Verona.
Ad oggi non abbiamo ricevuto alcuna proposta scritta dall’Ente Fiere Verona sulle condizioni per poter partecipare alla edizione 2017 di Fiera Cavalli.
Ci viene specificato, disattendendo gli accordi presi in precedenza, che i nostri soci verrebbero gestiti in toto da altra Associazione.
Alla luce di quanto sopra per non trovarci nella situazione di essere responsabili di una manifestazione diversa da quella concordata e nell’interesse dei nostri soci, comunico che il Consiglio Direttivo di Uaipre, all’unanimità ha espresso la volontà di non partecipare alll’edizione di Fiera Cavalli 2017.
In questa occasione vi preannuncio che Uaipre organizzerà tra Maggio/Giugno 2018 una manifestazione tutta dedicata al cavallo Pre presso la struttura dell’ippodromo di Ferrara.
In quella occasione si terrà un concorso di morfologia a carattere internazionale, un concorso di dressage a carattere nazionale, esibizioni e spettacoli oltre che di stage e conferenze.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: