Cavalli a Roma 2015Uaipre, per la terza volta consecutiva, parteciperà anche quest’anno all’edizione 2016 di Cavalli a Roma che si svolgerà dal 19 al 21 febbraio prossimi presso le moderne strutture della Fiera di Roma.

Uaipre, insieme agli amici di Aicl (Associazione del cavallo lusitano) e Aaee (associazione alta scuola) saranno nuovamente assieme nell’organizzare una serie di iniziative atte a promuovere  il Pura Raza Española ed il Cavallo di Pura razza lusitana.  Uaipre da parte sua ha in animo di programmare una rassegna di morfologia del cavallo Pre, mentre i soci di Aaee saranno impegnati nella prima tappa del campionato italiano di Doma Vaquera ed in un concorso di Arte ed Eleganza. Le tre associazioni hanno in animo di organizzare nel corso delle tre giornate anche una serie di spettacoli di arte equestre cui parteciperanno prestigiosi binomi.

Anche per questa occasione Uaipre, come è peraltro nei suoi compiti statutari, da la possibilità ai propri soci (in regola con il pagamento delle quote associative 2016) di ottenere i box a prezzi particolarmente vantaggiosi e tutta l’assistenza organizzativa di Uaipre. Basterà compilare la richiesta che può essere scaricata dal nostro sito.

Download (PDF, 538KB)

GDE Errore: Errore nel recupero del file - se necessario disattiva la verifica degli errori (404:Not Found)