Ancce – Censimento dei Pre

mod01L’Ancce – come ci informa la segreteria del Libro Genealogico di Uaipre – sta effettuando un censimento sulla popolazione dei Pre anche in Italia. Gli allevatori o i proprietari dovranno comunicare al Libro genealogico Pre di Uaipre il motivo per cui i cavalli registrati non siamo più presenti nel proprio allevamento in quanto venduti, deceduti o mancanti per altra causa.

Gli interessati – ricorda sempre la segreteria LG – possono consultare l’elenco degli esemplari iscritti nel proprio allevamento accedendo al sito dell’Ancce, nella zona riservata agli allevatori, con “usuario y contraseña” con il codice fornito a suo tempo con l’assegnazione al Libro genealogico.

Questo censimento può essere sempre effettuato sia attraverso la zona riservata allevatori del sito oppure inviando al Libro Genealogico dei Pre Italia il modulo (allegato alla mail che tutti i possessori di cavalli Pre hanno ricevuto in questi giorni) debitamente compilato con la fotocopia di un documento d’identità del titolare o del rappresentante l’allevamento all’indirizzo e-mail info@uaipre.com o per fax allo 0532 762005.

In caso di dubbi o di ulteriori informazioni gli interessati possono rivolgersi alla segreteria Uaipre, tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12, telefonando al 0532 762005.